Bons Plans
Marinella

Latitude : 38.984473
Longitude : 17.158674
Villaggio Camping Marinella
Via Perseo, 5, Marinella

A proximité
Ajouter des photos

Cliquez ou déposez vos fichiers
4
Villaggio Camping Marinella Villaggio Camping Marinella Villaggio Camping Marinella Villaggio Camping Marinella

Horaires d'accueil


Non renseignés


Appeler le Camping





Villaggio Camping Marinella
+390962799810 
Cliquer pour copier le numéro

AppelerSkype

Contacter le Camping





places@google.com 

Cliquer pour copier l'adresse

EcrireRetour

Avis des Campeurs

Note


Ajouter
M. il y a moins d'une semaine

Villaggio curato,mare bello e casette pulite. Personale gentile pecca ancora sull'organizzazione non è presente la Tv e il market interno ha lo stretto indispensabile per cucinare qualcosa. Animazione attiva ma il baby club molto monotono per i bambini. Intorno al villaggio non c'è nulla, da visitare il paese La Castella Il parco giochi bello e tenuto sempre sotto controlla da un addetto, peccato la massiccia presenza di zanzare. Piscina bella ma durante ns soggiorni non funzionava l'idromassaggio e l'unico scivolo presente era rotto,inoltre il fungo lo accendo a richiesta Villaggio in continuo miglioramento comunque

M. il y a moins d'une semaine

Siamo stati al villaggio Marinella solo per pocchi giorni. Purtroppo le foto che avevo visto su internet e booking lo fanno vedere in modo più bello della realtà. La parte positiva il buon clima sotto il portico della casetta ed i spazi comuni larghi (parco giochi, piscina e viali, ma per il resto una delusione. La nostra casetta era in uno stato disastroso per mancanza di cura e manutenzione non fatta. Le porte a soffietto non funzionavano, le piastrelle erano rotte, l’acqua della doccia neanche tiepida, la piscina sporca sul fondo, la spiaggia con mozziconi di sigarette,... Il prezzo pagato su booking poi aggiungendo il costo biancheria è troppo per il comfort, la qualità del servizio e della spiaggia offerta. Consiglio di guardare bene in giro e valutare anche alternative in zona.

G. il y a un mois

La struttura ha anche un Ristorante. Non in grado di dare info sul Villaggio e sui suoi servizi, ho cenato al Ristorante che se non è nuovo è estremamente ben tenuto. Toilette perfette, servizio al tavolo buono, la scelta di cibi semplici non mi ha permesso di conoscere le capacità dello chef e del pizzaiolo. Prezzi non in linea e più cari del 20/30% rispetto a quelli di altre strutture con caratteristiche analoghe nel comprensorio di Isola di Capo Rizzuto.

P. il y a moins d'une semaine

Personale molto gentile alloggi puliti e vicinissimi al mare..l animazione nn la cambiate con nessuno sono troppo bravi tt gli animatori sono veramente bravi e sanno convolgerti nelle attività divertimento assicurato...

C. il y a moins d'une semaine

abbiamo fatto una settimana di villeggiatura e c'è una epidemia di dissenteria e grazie al villaggio camping Marinella ora mi tocca andare a visita ogni 3 giorni .

Signaler0Utile
Suivre Accueil 5AvisTéléphone Message Tarifs Site internet Google mapWaze It
Marinella
Déplacez la carte pour afficher plus de campings
Retour
La boutique Locations Campings Me localiser
2024 Direct-campings.com - Tous droits réservés