Bons Plans
Vasto

Latitude : 42.1247411
Longitude : 14.7223146
Residence Uliveto
Contrada Casarza, SS16, Vasto

A proximité
Ajouter des photos

Cliquez ou déposez vos fichiers
4
Residence Uliveto Residence Uliveto Residence Uliveto Residence Uliveto

Horaires d'accueil


Non renseignés


Appeler le Camping





Residence Uliveto
+390873365952 
Cliquer pour copier le numéro

AppelerSkype

Contacter le Camping





places@google.com 

Cliquer pour copier l'adresse

EcrireRetour

Avis des Campeurs

Note


Ajouter
P. il y a 11 mois

Sono stata in questa struttura tre anni fa per una settimana. Ogni tanto mi capita di pensare ai luoghi che ho visitato e vado a leggere le recensioni. Noto con piacere che L'uliveto ha sempre ottimi giudizi. Inizio dicendo che lo scenario è veramente stupefacente, un'oasi di pace e tranquillità e un paesaggio incredibile. Inoltre i proprietari sono davvero educati e disponibili. Devo però aggiungere che per alloggiare nei bungalow ci si deve davvero adattare, sono strutture internamente molto datate, materasso vecchio e soprattutto bagno imbarazzante, piccolo e vetusto, con una doccia che per noi è stata impraticabile. Il costo della locazione del bungalow non è economico. Preciso che di solito alloggio in strutture 3 stelle o comunque di medio livello, non certo in posti di lusso. Se rimodernassero seriamente i bungalow (magari in questi 3 anni è stato fatto) sarebbe da 10 e lode. Io ho visionato solo il bungalow in cui ho alloggiato, ma a rigor di logica dovrebbero essere tutti simili, essendo il prezzo unico.

E. il y a un an

Struttura gradevole, posto tranquillo ideale per famiglie e per chi cerca un po' di quiete. Proprietari molto disponibili. Bungalows poco pretenziosi e semplici, bagno molto molto piccolo compensato da una comoda doccia esterna. Possibilità di casetta vista mare o più riparata nella vegetazione. Spiaggia privata molto graziosa. Le prenotazioni vanno effettuate all'inizio dell'anno, molte famiglie sono clienti decennali.

N. il y a 8 mois

Posto spettacolare! Per chi cerca la tranquillità è l'ideale. Fantastico per famiglie con bambini piccoli!

V. il y a un an

Magnifico!!! E la famiglia che ne è proprietaria, ancor di più!!!! Ho attribuito 4 stelle x alcune limitazioni ma il posto merita tantissimo. Manca il climatizzatore ma noi non ne abbiamo sentito la mancanza, durante il giorno, la sera e la notte, non è mai mancata la brezza marina. Non vi sono elettrodomestici in casa ma le stoviglie necessarie x 4 persone, tutto essenziale. Cmq, qualunque cosa manchi, chiedete ad Alfonso o a Linda, saranno lieti di risolvere piccole problematiche ove possibile. Da quasi tutte le abitazioni si gode la vista mare:alcune sono spettacolari con pergola quasi verticale al mare. Altre permettono di scorgerlo, ad alcune invece è preclusa data la posizione arretrata. Noi abbiamo già deciso di ritornarci anche incoraggiati da rinnovamenti alle strutture previste x questo inverno. Insomma, la proprietà mira ad offrire ai propri clienti il massimo confort.

E. il y a un an

Immerso nel verde e a due scale dal mare (nel vero senso della parola). Posto veramente tranquillo, ottimo come “terapia d’urto” dal caos cittadino! 5 stelle anche alla cordialità e disponibilità dei titolari! Consigliato!

Signaler0Utile
Suivre Accueil 5AvisTéléphone Message Tarifs Site internet Google mapWaze It
Vasto
Déplacez la carte pour afficher plus de campings
Retour
La boutique Locations Campings Me localiser
2024 Direct-campings.com - Tous droits réservés