Bons Plans
Savudrija

Latitude : 45.48336
Longitude : 13.4957603
CampingIN Pineta
Savudrijska cesta bb, Savudrija

A proximité
Ajouter des photos

Cliquez ou déposez vos fichiers
4
CampingIN Pineta CampingIN Pineta CampingIN Pineta CampingIN Pineta

Horaires d'accueil


Non renseignés


Appeler le Camping





CampingIN Pineta
+38552709550 
Cliquer pour copier le numéro

AppelerSkype

Contacter le Camping





places@google.com 

Cliquer pour copier l'adresse

EcrireRetour

Avis des Campeurs

Note


Ajouter
I. il y a une semaine

Il campeggio è ombreggiato e si sviluppa lungo la costa, perciò la camminata per il mare è sempre breve. I bagni sono sempre puliti, a meno di non essere stati visitati da qualche ospite maleducato. Le piazzole della zona cani vicino al blocco 04 sono molto grandi e frequentate da uno simpatico scoiattolo. L'unico difetto è che, proprio perché sono capienti, i weekend e il ponte di ferragosto gli ospiti sloveni invitano amici e parenti, così la popolazione del campeggio raddoppia, se non triplica, con conseguente confusione, affollamento e docce fredde. Un altro punto a sfavore è che qui non arriva il trenino per Umago e non c'è un autobus, ma solo il taxi. Ultima nota dolente i prezzi del minimarket del campeggio, veramente alti. Nel complesso un bel campeggio, pet friendly, affacciato su un bellissimo mare, privo di ricci.

J. il y a 3 semaines

Nicht zu empfehlen. Platz wird nicht gepflegt. Müsste dringend investiert werden. Duschen viel zu eng. Viel Geld für wenig Leistung. 1 Stern ist noch zu viel, aber ich muss ja.

C. il y a 2 mois

Noi il camping Pineta lo conosciamo da molto tempo e abbiamo potuto apprezzare la spartana semplicità che lo contraddistingue. Ma proprio quest'aspetto lo rende bellissimo ai nostri occhi facendolo diventare punto principale delle nostre vacanze. Se non amate i pini marittimi che costeggiano la spiaggia, se non amate il fondo roccioso del mare, se non amate gli equi spazi per scendere in acqua senza la presenza di folle avvolte dal chiacchiericcio roboante, allora questo posto non è per voi. Questo camping è per chi ama la natura e le vacanze in armonia.

G. il y a moins d'une semaine

Lokal na plaži, prijazno osebje in dobra kava z odličnim razgledom

C. il y a un mois

Gepflegter Platz, leider ist der Strand (gepflegt) nicht so ideal da man 100m ins Wasser laufen muss bevor man schwimmen kann. Bei Ebbe muss man 100m laufen bis man ans Wasser kommt!

Signaler0Utile
Suivre Accueil 5AvisTéléphone Message Tarifs Site internet Google mapWaze It
Savudrija
Déplacez la carte pour afficher plus de campings
Retour
La boutique Locations Campings Me localiser
2024 Direct-campings.com - Tous droits réservés