Bons Plans
Valle d'Aosta

Latitude : 45.83839
Longitude : 7.00209
Camping Tronchey
15 Localita' Tronchey Val Ferret, Courmayeur, AO 11013

A proximité
Ajouter des photos

Cliquez ou déposez vos fichiers
Ajouter

des photos

Horaires d'accueil


Non renseignés


Appeler le Camping





Camping Tronchey
+390165869707 
Cliquer pour copier le numéro

AppelerSkype

Contacter le Camping





places@google.com 

Cliquer pour copier l'adresse

EcrireRetour

Avis des Campeurs

Note


Ajouter
A. il y a une semaine

Simple, peu chère, sanitaires clean malgré qu'il n'y est que des toilettes turc, gérants du camping très sympa, restau juste à côté, c'est le camping qu'on aime quand on vient faire de l'alpinisme et qu'on cherche pas un truc de luxe avec plein de truc genre piscine qu'on s'en fout.

E. il y a un mois

Campeggio spartano essenziale market inesistente servizi scadenti e vecchi ma il tutto viene compensato da una posizione spettacolare ai piedi del grand Jorasses. Ottimo punto di partenza per escursioni e molto comodo l'autobus che percorre la valle e che permette di raggiungere in pochi minuti Courmayer le'Seggiovie del monte bianco e tutti i luoghi della valle. Campeggio molto tranquillo e silenzioso dedicato ai veri amanti della natura. Per chi é abituato ai campeggi iperaffollati qui troverá silenzio tranquillità e grande privacy. In sostanza il vero spirito del campeggio.

L. il y a un mois

Vero e semplice campeggio dove ci si può rilassare nonostante la calca presente in Val Ferret nel mese di agosto. I proprietari sono alla mano e gentilissimi. Consigliato a chi ha voglia di rompere momentaneamente il legame con la vita cittadina in un luogo semplice, di rara bellezza e con cieli stellati da togliere il fiato.

C. il y a 8 mois

Luogo immacolato, protetto dal grande Tetto d'Europa, con annesse pace e tranquillità. Titolari gentilissimi, ma le pecche sono molte. I servizi igienici erano pietosi, e i servizi abbastanza lontani. Nonostante ciò, lo consiglio caldamente a chi vuole fare un breve soggiorno per godersi il vero riposo e vuole staccarsi un po' dalla realtà di tutti i giorni, ma lo sconsiglio per lunghi soggiorni!

A. il y a 6 mois

Posto bellissimo, campeggio carino con molte pecche: il figlio della proprietaria abbastanza scontroso, market praticamente nullo(fate delle belle scorte in camper anche perchè non ci sono ristoranti nelle strette vicinanze), servizi igienici tenuti malamente, acqua calda a pagamento(1€ a doccia e 0.20 € per un po di acqua calda per lavare i piatti) .

Signaler0Utile
Suivre Accueil 5AvisTéléphone Message Tarifs Site internet Google mapWaze It
Valle d'Aosta
Déplacez la carte pour afficher plus de campings
Retour
La boutique Locations Campings Me localiser
2024 Direct-campings.com - Tous droits réservés