Bons Plans
Montallegro

Latitude : 37.3812742
Longitude : 13.3116116
Luna Minoica
Montallegro

A proximité
Ajouter des photos

Cliquez ou déposez vos fichiers
2
Luna Minoica Luna Minoica

Horaires d'accueil


Non renseignés


Appeler le Camping





Luna Minoica
+393807919541 
Cliquer pour copier le numéro

AppelerSkype

Contacter le Camping





info@lunaminoica.it 

Cliquer pour copier l'adresse

EcrireRetour

Avis des Campeurs

Note


Ajouter
R. il y a 9 mois

Nous avons séjourne dans cet hôtel. Tout était parfait, de l'arrivée au départ... Personnels sympathique et avenant à l'écoute de ses clients. Nous avons passés un agréable séjour en famille et recommandons ce lieu reposant.

G. il y a 4 mois

Ci siamo trovati benissimo. La titolare è gentilissima e disponibile. La colazione ottima e con prodotti locali. Da consigliare.

S. il y a 9 mois

Siamo statiti dal 17 al 26 giugno. Esperienza bellissima il B & B di alto livello con un ottimo servizio. Sandra e Patrizio

A. il y a 7 mois

Abbiamo ordinato due antipasti di mare, 4 pizze, una bottiglia di acqua e una birra e abbiamo pagato una cifra un po' esagerata 70 €

G. il y a 7 mois

Abbiamo soggiornato 2 settimane negli appartamenti di questo splendido posto. Le case sono pulite, gli arredi nuovissimi completi (lavastoviglie e condizionatori) e il personale cortese e disponibile. Il posto è vicino ad un bel mare e le spiagge sono libere, raggiungibili a piedi e pulite (a parte a Ferragosto, ma dipende dalla civiltà delle persone). Due soli piccoli nei: la connessione wifi (in una zona con poco segnale da parte di alcuni operatori telefonici) e la salita per arrivare alle abitazione, che può essere faticosa per persone anziane, ma che può essere evitata con le Golf Car a disposizione su richiesta. Ottimo livello.

Signaler0Utile
Suivre Accueil 5AvisTéléphone Message Tarifs Site internet Google mapWaze It
Montallegro
Déplacez la carte pour afficher plus de campings
Retour
La boutique Locations Campings Me localiser
2024 Direct-campings.com - Tous droits réservés